logo-x-static

La tecnologia X-Static permette di rivestire la fibra tessile con argento puro al 99,9%, grazie ad uno speciale procedimento brevettato. I 12 anni di test e di ricerche svolti presso prestigiose istituzioni in tutto il mondo garantiscono l’assoluta affidabilità delle sue performance: ANTIBATTERICO, ANTIACARO, ANTISTATICO ed efficace nel combattere i cattivi odori.

Questa tecnologia a base di argento, unica certificata al mondo, è indispensabile per gestire in modo corretto la copiosa prolificazione di acari e batteri che vengono alimentati dal normale ciclo di vita della nostra epidermide, permettendo inoltre di eliminare completamente le dannose cariche elettrostatiche dalla superficie del materasso.
Test effettuati garantiscono che le proprietà di X-Static rimangono inalterate anche dopo a 250 cicli di lavaggio. Amakea ha scelto di unire nella sua fodera la fibra X-Static con il Lyocell, tessuto ecologico ricavato dalla polpa di legno di eucalipto, per un connubio perfetto tra scienza e natura.

Effettua subito il test per avere ulteriori informazioni e scoprire la composizione del tuo materasso perfetto Amakea!