logo-next

Il materiale Next è un concentrato di pura tecnologia. Next è all’avanguardia nel controllo della temperatura corporea, grazie alle straordinarie proprietà di conduttore termico del grafene e a quelle termoregolanti delle PCM (Phase Change Materials), che assorbono e rilasciano l’energia termica passando dalla fase solida a quella liquida, mantenendo una temperatura costante e controllata.
La formulazione viene inoltre arricchita da gel liquido per fornire al materiale una elasticità ed una gommosità introvabili nei comuni materiali, oltre agli ioni d’argento per un controllo totale sulla proliferazione di batteri e funghi.
Gli ioni di argento rilasciati da Next proteggono inoltre le componenti superiore (Airwash) ed inferiore (Open Cell) del materasso. Come tutti gli elementi presenti in Amakea, anche Next garantisce una traspirazione totale. Tutti i test sono stati effettuati presso il dipartimento di ingegneria industriale dell’Università degli Studi di Padova. I moduli di Next sono rivestiti da una fodera rimovibile in puro cotone.

Disponibile in 3 varianti:

next-arancio

Soft

next-blu

Medium

next-rosso

Firm

next-traspirazione

Traspirazione

next-termoregolazione

Termoregolazione

next-igiene

Argento

next-comfort

Comfort

Effettua subito il test per avere ulteriori informazioni e scoprire la composizione del tuo materasso perfetto Amakea!