L’innovazione che cambierà il vostro modo di concepire il materasso matrimoniale

3 cose che dovete sapere prima di comprare un nuovo materasso :

 1 • Nonostante sia il luogo dove passiamo più tempo (circa un terzo della nostra vita), tutte le ricerche effettuate dimostrano che il materasso è il posto più sporco della nostra casa. Bisognerebbe progettarne uno che possa essere facilmente smontato e igienizzato in ogni sua parte.

 2 • Durante le prove in negozio, i pochi minuti passati sul materasso non sono sufficienti per prendere una decisione così importante per il vostro benessere. Servirebbe sviluppare un metodo scientifico che aiuti a scegliere quali caratteristiche deve avere il supporto su cui dormire.

 3 • I tradizionali materassi matrimoniali non tengono conto delle differenze fisiche dei due utenti. Sarebbe più intelligente che ogni coppia potesse scegliere un materasso che si adatti perfettamente alle loro singole esigenze.

Dopo 12 mesi di ricerche, Amakea ha risolto questi 3 problemi diventando la prima azienda produttrice di materassi ad aver ottenuto l’iscrizione all’albo italiano delle start-up innovative.

Questa iscrizione è un ulteriore conferma dell’innovazione e del prezzo equo dei suoi prodotti: Amakea deve dichiarare le spese sostenute per la ricerca oltre a non poter dividere utili fino al 2021.